Appartamento "Zenzero e Cannella" 6 ospiti

Appartamento "Zenzero e Cannella" (6 ospiti, Mq 120): appartamento disposto su due piani che comprende sul retro di un grazioso giardino privato recintato, con tavolo e sedie da giardino e una vista incantevole sulle colline e le montagne. 

Al piano terra vi è  la grande cucina con tavolo in legno massiccio che puo’ ospitare fino a dieci commensali, il soggiorno e il bagno con vasca. Al piano superiore tre ampie camere da letto (due doppie e una matrimoniale, tutte con zanzariere alle finestre) e il  bagno con doccia. La casa è arredata in modo semplice ma funzionale con mobili antichi della famiglia Sardi, e tocchi che rimandano alla vita rurale d’un tempo, come la cucina economica a legna e la splendida stufa in terra cotta. 

L’appartamento può ospitare al massimo sei adulti e un bambino di età inferiore ai 5 anni. Lavatrice, stendibiancheria, forno a microonde, forno, freezer, frullatore, caffettiera americana, moka, asse e ferro da stiro (su richiesta), asciugacapelli, riscaldamento autonomo con termosifoni in ogni stanza, aria condizionata (al piano superiore), zanzariere alle finestre, rete Wi-Fi gratuita.

La prima colazione non è compresa nel costo a notte dell'appartamento e va richiesta all'atto della prenotazione o al più tardi entro la mattina del giorno precedente all'arrivo. 

Da ogni finestra si gode di un panorama mozzafiato.


Verifica Disponibilità