Appartamento "Salvia e Rosmarino" 3 ospiti


Appartamento "Salvia e Rosmarino" (3 ospiti, Mq 56): confortevole appartamento completamente ristrutturato al primo piano del casale, di fronte all’appartamento “Pepe Rosa”. Dispone di una camera matrimoniale e una singola (letto a castello), soggiorno comprensivo di cucina, ripostiglio e  un grazioso bagno con doccia. L’arredamento è semplice e funzionale con vista incantevole da ogni finestra. L’appartamento può ospitare al massimo 3 adulti e un bambino di età inferiore ai 5 anni. Il prezzo a notte indicato, si riferisce all'occupazione da parte di tre ospiti. Per un eventuale quarto ospite, supplemento € 10,00 a notte.

Nel grande giardino comune a disposizione degli ospiti ci sono tavoli, panche, sedie a sdraio e barbecue.

Lavatrice, forno, freezer, stendibiancheria, frullatore a immersione, caffettiera americana, moka, asciugacapelli, riscaldamento, impianto d'aria condizionata nella zona giorno, rete Wi-Fi gratuita.
La prima colazione non è compresa nel costo a notte dell'appartamento e va richiesta all'atto della prenotazione o al più tardi entro la mattina del giorno precedente all'arrivo.